MAPLE BKGR 2024 PEOPLE

HUMAN CENTERED DESIGN

Risolvere problemi, creare opportunità, progettare per le persone un futuro sempre migliore.

Cosa.

Negli ultimi anni abbiamo progettato e realizzato parecchie cose: poco meno di un centinaio di siti web, un sistema di sedute per esterni, 5 riviste su carta, 7 magazine digitali, una lampada per interni e 3 lampade per esterno, un gazebo per mercatini bio, una micro-casa modulare che può ospitare sino a 4 persone (6 per le emergenze), 4 format per programmi TV ed una web-fiction, 7 formati di pane e 6 di pasta.

E ancora: un sistema di infissi in legno in kit, un piatto per catering in piedi, 4 social network verticali, il modello di business per 30 startup, un CED, una libreria ed un internet café, una caffetteria e 3 ristoranti, gli arredi di 5 uffici ed un coworking, un sistema domestico per recuperare come combustibile le foglie cadute.

E inoltre: 5 tavoli per ufficio, un tavolo pieghevole per eventi, un bancone da lavoro smontabile in 3 minuti, una postazione modulare per mobile workers, una agenda componibile ed una agenda academy, quattro business game, il branding di 30 aziende, 13 eventi, 20 applicazioni software di cui 5 per mobile, oltre 200 ricette di cucina, una cella di lievitazione per la panificazione.

Come e perché.

Vediamo insomma il Design come un continuum nel quale non c'è un reale confine tra fisico e virtuale, digitale e analogico, prodotto e servizio. Un continuum nel quale ci muoviamo applicando Design Thinking e Service Design con metodi e tecniche avanzate, derivate da anni di esperienza progettuale e realizzativa, e utilizzando le tecnologie disponibili.

Contatto

​Se volete saperne di più, chiamateci al nostro NUMERO VERDE 800 629 691 o scrivete a maple@maple.it