Maple mission

Mission: Innovation by Design.

Siamo designer, creiamo esperienze, la nostra mission è produrre idee per processi, servizi e prodotti, realizzando progetti e soluzioni utili, usabili, efficienti, efficaci, desiderabili e sostenibili.

 

 

Progettiamo e lavoriamo per gli utenti e con gli utenti, pensando alla soddisfazione dei loro bisogni e dei loro desideri sempre come scopo e mai come mezzo.

Siamo maker, da sempre, nel senso più serio e concreto, lontano da mode e classificazioni: sappiamo fare, siamo felici se possiamo condividere esperienze e competenze.

Abbiamo la fortuna di lavorare applicando know-how ed esperienza alle nostre passioni e sappiamo per questo di essere dei privilegiati. Forse è questa la prima ragione per la quale raggiungiamo spesso risultati superiori alle aspettative dei nostri clienti: la prima soddisfazione cui tendiamo è la nostra.

Abbiamo alcune regole, che ci siamo dati liberamente e consapevolmente, ed alle quali non deroghiamo: Non accettiamo lavori da chiunque. Non accettiamo incarichi con specifiche ed obiettivi non chiari, incarichi per fare lavori con modalità, strumenti e tecnologie che non riteniamo adeguate ai risultati attesi. Vogliamo essere orgogliosi dei nostri clienti e perciò preferiamo non lavorare con committenti con una cattiva reputazione, con clienti che sappiamo poco rispettosi dei propri collaboratori e dei propri clienti o utenti.

Credeteci, non lo facciamo per un vezzo o per darci un tono: è che proprio non riusciremmo a fare bene il nostro lavoro se derogassimo a queste regole.

Se i nostri valori sono i vostri, lavorare insieme sarà fantastico ed i risultati saranno di grande soddisfazione per tutti.